(CdS) Verso Napoli Inter - Non solo De Vrij in dubbio

Napoli Inter si avvicina e Spalletti dovrà fronteggiare due possibili assenze, quella di De Vrij e di Politano, scrive il Corriere dello Sport.
15.05.2019 11:04 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Matteo Politano, uscito al minuto 62 della sfida contro il Chievo Verona,  per via di una distorsione alla caviglia, potrebbe non prendere parte a Napoli Inter. Anche Stefan De Vrij è in fase di recupero dall'infortunio. Le sue condizioni saranno valutate ni prossimi giorni, ma ad ora entrambi restano in dubbio per la prossima giornata.

"Secondo quanto filtra dalla Pinetina, ci sarebbe anche ottimismo su una convocazione dell’ex-Sassuolo, ma poi potrebbe essere eccessivamente pericoloso il suo impiego. Avrebbe poco senso, infatti, correre il rischio di perderlo con l’Empoli che, sulla carta, resta la gara decisiva, tanto più che è pure uno dei tanti nerazzurri diffidati - si legge sul Corriere dello Sport -.

Va meglio, invece, De Vrij, che ieri ha svolto un lavoro personalizzato, in parte sul campo. Se nel giro di un paio di giorni l’olandese dovesse tornare in gruppo, allora, per lui, ci sarebbero buone probabilità di una maglia da titolare".