Bosz, all. Bayer Leverkusen: "Guai a perdere palloni, l'Inter ti punisce"

Peter Bosz, tecnico del Bayer Leverkus, analizza il match di ieri e pensa già all'Inter: " Guai a perdere palla contro i nerazzurri".
07.08.2020 18:00 di Antonio Russo   Vedi letture

Come ampiamente prevedibile, nella serata di ieri il Bayer Leverkusen ha archiviato abbastanza facilmente la pratica Glasgow Rangers, aggiudicandosi il pass per i quarti di finale contro l'Inter. Nella consueta conferenza post partita, il tecnico dei tedeschi, Peter Bosz, ha analizzato il match dei suoi ragazzi, buttando un occhio alla partita di lunedì contro i nerazzurri. Ecco le sue parole:

"Contro l'Inter la cosa più importante sarà non perdere palloni facili, cosa che stasera invece è successa molto spesso. Se succede anche lunedì una grande squadra come l'Inter poi ti punisce. C'è la possibilità di vincere il trofeo ma la strada è lunga."

Questo il pensiero del tecnico del Bayer, evidentemente non propriamente soddisfatto della prestazione dei suoi contro gli scozzesi. Lunedì inoltre i tedeschi dovranno fare a meno di Aranguiz, per il quale è scattata la diffida a causa del giallo preso nel primo tempo.