(Inter News) Un’altra rogna per Mourinho, questa ha i capelli biondi

Inter News: Le indiscrezioni del Sun

(Inter News) Non c’è pace per Josè Mourinho. Dopo l’esonero dal Manchester United di pochi giorni fa è un susseguirsi di retroscena sul suo periodo alla guida dei Red Devils. Oggi il Sun invece va sul piccante, parlando di una relazione extraconiugale che lo Special avrebbe fin dai tempi di Madrid. A prova di quanto riportato Il periodico britannico pubblica una foto risalente all’estate del 2010.

Josè aveva appena vinto il Triplete con i nerazzurri e aveva accettato l’offerta dei blancos. In un hotel di Madrid, la foto ritrae Josè seduto accanto ad una splendida signora bionda con cui, secondo il Sun, Mourinho avrebbe intessuto una amicizia molto speciale.

Dal Portogallo parlano di fake

In soccorso del tecnico arrivano notizie dal suo Portogallo, dove il quotidiano Record di Lisbona parla di vera e propria fake, visto che nella foto, limitata ad arte dal Sun, compaiono anche il figlio della signora e il preparatore dei portieri dell’epoca Silvinho.

Secondo la Gazzetta dello Sport, che ha ripreso la notizia,”nulla che smentisca totalmente la storia pubblicata del Sun, ma il taglio dell’immagine, sottolineano dal Portogallo, serve a dare conferme della versione del tabloid inglese. Qual è la verità? Chissà, anche perchè il tecnico, secondo il Sun, avrebbe tentato di impedire la pubblicazione dello “scoop”. Ma intanto, da quando Mou ha lasciato lo United, le bordate arrivano da ogni dove. E soprattutto, sono di ogni tipo.

Mourinho è sposato da quasi 30 anni con la moglie Matilde, conosciuta durante l’adolescenza, con cui ha avuto due figli, Josè Mario di 19 anni e Matilde di 21.
Fonti: The Sun, Gazzetta.it, Record

(Inter News) Corriere della Sera portavoce degli interisti? Anche no, grazie

Inter, sospensione Nainggolan: cosa è successo veramente (GdS)