Inter news, una grande prestazione: Lautaro il lizza per la vittoria finale

Inter news, il giocatore nerazzurro è stato selezionato dopo esser stato decisivo ieri sera a Parma

Inter news, Lautaro Martinez ha trascinato i nerazzurri nella vittoria ottenuta in trasferta contro il Parma. Un gol decisivo arrivato al 79°, su perfetta giocata di Radja Nainggolan.

L’attaccante nerazzurro è stato scelto, insieme a Lafont della Fiorentina e Paquetà del Milan, come miglior U23 della 23esima giornata dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. Ora, sul sito della rosea, è attivo il sondaggio per votare il miglior U23 di questa giornata.

In questo momento, Paquetà è nettamente davanti a Lautaro e Lafont. Il giocatore brasiliano è andato a segno nella netta vittoria 3-0 del Milan contro il Cagliari. Non decisivo come Lautaro, ma i lettori della rosea sta votando per l’ex Flamengo.

Ancora più staccato Lafont. Il portiere viola è stato il migliore in campo nel match tra Fiorentina e Napoli. Lafont ha fermato l’attacco azzurro con grandi interventi, soprattutto su Mertens e Zielinski.

L’iniziativa de ‘La Gazzetta dello Sport’ è chiamata ‘Giovani Promesse’. Al termine di ogni giornata, vengono scelti i migliori U23 italiani e stranieri e i lettori possono votare il migliore in assoluto.

Lautaro Inter: ieri la prima volta. L’attaccante nerazzurro protagonista

Inter, società infastidita con Spalletti: nervi tesi. Il motivo (GdS)