Inter Luciano Spalletti

Inter news | Spalletti chiede a gran voce un difensore! Due nomi su tutti

Inter news: Spalletti chiede alla società un rinforzo in difesa. Al momento Kimpembe e Martinez in primo piano, ma chi è veramente funzionale al gioco di Luciano?

Inter news: nel corso dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene sottolineato come Inter e il Psg stanno apparecchiando il tavolo per un maxi scambio di mercato. Al centro della trattativa ci sarebbero i nomi anche di Aurier e Kimpembe, attualmente entrambi in forza al PSG.

Dopo le ormai imminenti partenze di Murillo (ormai raggiunto l’accordo con il Valencia) e Ranocchia (forte interesse di club di Premier League), Spalletti ha chiesto a gran voce un difensore.

Al tecnico nerazzurro, così come alla stessa dirigenza, il nome di Kimpembe piace molto sia per caratteristiche fisiche (1,83 m di altezza e molto veloce) sia per caratteristiche anagrafiche (21 anni). Anche il profilo di Aurier interessa al club nerazzurro. Spalletti vuole esterni bassi che garantiscano una spinta costante e avere in casa due terzini come Aurier a destra e Dalbert a sinistra non sarebbe una cattiva base di partenza.

Ma nelle ultime ore sembra essere tornato di moda il nome di Ingo Martinez. Infatti, secondo quanto riporta il “Mundo Deportivo”, il Barcellona non è più disposto a pagare la clausola di 32 milioni alla Real Sociedad. Il club nerazzurro al momento sarebbe disposto a pagare la clausola? L’impressione è che Sabatini e Ausilio, qualora si convincessero del profilo spagnolo, potrebbero puntare ad una prima offerta composta da 20 milioni più il prestito o addirittura la cessione di un giocatore per un totale che si avvicinerebbe alla richiesta del club spagnolo.

Al momento, quindi possiamo affermare che i due giocatori del PSG sono in vantaggio su Marrtinez, anche per via delle richieste di Spalletti che richiede un centrale veloce, mentre Inigo Martinez ha altre caratteristiche, quali la fisicità e una buona tecnica di palleggio.

 

 

Inter-PSG: asse di fuoco! In vista clamorosi intrecci di mercato

Skriniar Inter News Norimberga

Skriniar senti Bergomi: “Se l’Inter ha fatto bene a prenderlo? Quando…”