Inter News, sequestrata a Napoli un’auto presente in Via Novara

Inter News – Stando a quanto riportato quest’oggi dall’ANSA, a Napoli sarebbe stata rinvenuta un’auto presente in Via Novara. Come ormai risaputo, prima del match di Santo Stefano tra Inter e Napoli, sono andati in scena degli scontri tra sostenitori nerazzurri (coadiuvati anche da ultras del Varese e gente proveniente addirittura da Nizza) e tifosi partenopei.

Durante questi scontri verificatisi proprio in Via Novara, a circa un kilometro e mezzo dal Meazza, ha perso la vita Daniele Belardinelli. Morire prima di una partita di calcio nel 2019 sembra quasi impensabile, eppure la violenza certe non conosce limiti. Belardinelli, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, sarebbe stato investito da un suv di colore scuro. Suv che però, al momento non è stato ancora rinvenuto. L’unica automobile presente in Via Novara durante gli scontri attualmente sequestrata, sarebbe un’audi station wagon, rintracciata proprio nel capoluogo campano questa mattina.

Inter News, questa la nota dell’ANSA

“ANSA – MILANO, 3 GEN – Un’Audi station wagon, che era presente il 26 dicembre in via Novara, a Milano, dove sono avvenuti gli scontri tra ultrà interisti e napoletani che hanno causato la morte di Daniele Belardinelli, da quanto risulta all’ANSA, è stata sequestrata a Napoli nell’inchiesta milanese. Altre due sono state individuate ed è atteso il sequestro. La prima auto risulta intestata in leasing al padre di un tifoso napoletano. Dagli accertamenti si dovrà capire se le vetture siano coinvolte nell’investimento di Belardinelli“. Questo è quanto riportato dal noto organo di stampa.

Juve, il centrocampista è ad un passo: ecco le cifre

Vecchi: “Non mi aspettavo questo impatto di Zaniolo. Radu e Gravillon…”