Inter news zhang-suning
Inter news zhang-suning

Inter News (TMW), Suning al lavoro per il rinnovo di Murillo?

Arriverà a breve il rinnovo di Murillo?

Inter news: il rinnovo di Jeison Murillo potrebbe arrivare a breve. Suning, infatti, sarebbe già al lavoro per  rinnovare il contratto al colombiano. Secondo ciò che riporta TMW in una sua esclusiva, siamo davvero ai dettagli.

I dettagli sul rinnovo di Jeison Murillo

Il contratto attuale che Jeison Murillo ha con i nerazzurri scadrà soltanto nel giugno 2020. Suning, però, ha sicuramente intenzione di rinnovarglielo e le due parti sono assolutamente d’accordo su tale questione. C’è fiducia per il rinnovo ma, ancora, non possiamo sapere quando questo avverrà.

I tempi del rinnovo e le cifre del nuovo accordo

L’Inter spera di poter rendere il tutto ufficiale entro poco più di un mese. Ci vorranno, quindi, all’incirca 30-45 giorni per poter rendere il tutto ufficiale. Non c’è molto da sapere, invece, circa le cifre del nuovo accordo contrattuale. Si parla di un contratto che potrebbe essere prolungato di uno o due anni, 2021 o 2022. L’ingaggio, invece, andrà quasi sicuramente a salire: 2 milioni di euro anziché gli attuali 1,3 che il colombiano sta attualmente percependo. Sul calciatore, forte la pressione da parte della Premier League, anche se non si esclude un interessamento anche da parte della Roma e del Napoli, per rimanere in Italia.

Calciomercato Inter, i nerazzurri aspettano Conte fino a maggio

Mercato Inter, colpo Suning per Bernardeschi: i dettagli