Inter News, rigore battuto da Perisic e non da Icardi: il messaggio è chiaro

INTER NEWS – Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è parlato molto del rigore affidato ieri sera a Perisic.

Inter News, cosa vuol dire il rigore calciato da Perisic e non da Icardi?

Da ormai svariati anni, a parte quelle poche partite in cui Mauro Icardi non è sceso in campo (vedi le sfide di quest’anno contro Rapid, Eintracht e Fiorentina), ad andare dagli 11 metri è stato sempre il numero 9 nerazzurro. Anche contro il Genoa, sfida in cui il bomber di Rosario è rientrato dopo un periodo tempestoso, a calciare era stato proprio lui. Ciò significa che il rigore di ieri sera battuto e trasformato da Perisic, con la presenza di Icardi in campo, è un chiaro messaggio. A riguardo, il giornale sportivo rosa scrive:

“Mauro non ha fatto scenate, non ha provato a impuntarsi, dimostrando maturità. Non ha guardato la panchina per cercare un contrordine, forse perché da quelle parti non è poi semplice oggi andare a cercare aiuto con lo sguardo. Si è fatto da parte, sconsolato e a testa bassa, ma senza protestare. E dopo la trasformazione di Perisic è stato il primo a dare il cinque al compagno, come si fa nelle migliori famiglie”.

wanda nara

Wanda Nara, dopo Cassano arriva la risposta anche di Toni

inter reale e inter potenziale perisic

Perisic Inter, tre inglesi sul croato: i nerazzurri fissano il prezzo