Inter News: sguardo al prossimo week end che potrebbe essere già decisivo

Inter news: non si può attendere un attimo dalle parti di Appiano Gentile. Il prossimo week end può essere decisivo

Inter news: tre punti con il Benevento ma adesso testa subito al Milan. Il derby arriva al momento giusto della stagione ed è tempo di mostrare “quell’orgoglio da giocatori dell’Internazionale”. L’atteggiamento non può essere lo stesso visto contro i sanniti perchè gli uomini di Gattuso stanno attraversando il loro migliore momento dall’esonero di Montella. La trasferta di Roma di questa sera sarà in ogni caso catalizzatore di emozioni per loro che, grazie al filotto di successi, sembrerebbero aver trovato la quadra in campo.

Il prossimo fine settimana poi, oltre a Inter-Milan, ci sarà anche la super-sfida del San Paolo che vedrà Sarri contro Di Francesco. Gara dal doppio valore perché potrebbe essere decisiva sia in chiave Champions che in quella per la lotta scudetto. Dello stesso sapore, sarà la gara tra Lazio e Juventus. I biancocelesti tenteranno di nuovo di battere i bianconeri come all’andata, per consolidare il terzo posto. Allegri invece vorrebbe cancellare l’onta della sconfitta casalinga per procedere verso il settimo scudetto.

Sarà quindi una 27° giornata di fuoco, con possibili colpi di scena come non si assisteva da anni nel nostro campionato. Tutto in discussione e ancora da giocare; un’occasione unica e irripetibile per gli obiettivi stagionali di ogni club.

Inter Benevento: la scintilla arriva grazie a una pedina preziosa

(Sky) Cancelo come un altro terzino: analogie e similitudini per il portoghese