Inter news | Pinamonti su Instagram: “Ora possiamo urlarlo: Campioni d’Italia”

Credit @imagephotoagency

Inter news | La gioia di Pinamonti: “Campioni d’Italia”

Inter news: Andrea Pinamonti, attaccante nel giro della prima squadra e fulcro del reparto offensivo nerazzurro della Primavera campione d’Italia, ha postato una foto su Instagram in cui è ritratto in una sfrenata esultanza insieme ai compagni di squadra. Questa la didascalia annessa all foto: “Ora possiamo urlarlo.. siamo CAMPIONI D’ITALIA!”

Frase che dimostra il suo totale attaccamento alla maglia nerazzurra. Pinamonti, attaccante classe ’99, nella finale di ieri ha segnato il gol del momentaneo 2-0 con un gran colpo di testa all’altezza del dischetto di rigore. Al primo pallone giocabile, ecco il gol che di fatto ha deciso la finale. Un gol da centravanti puro, un gol da uno che sente la porta. Sino al gol non si era visto molto, se non mai, in fase realizzativa, ma era importantissimo nel fare salire la squadra e farla rifiatare dalle, seppur rare, folate dei viola. Tale lavoro è diventato ancora più importante quando la Fiorentina ha accorciato le distanze grazie al rigore trasformato da Sottil. E così negli ultimi minuti è salito in cattedra e con un paio di giocate ha dimostrato perchè tante squadre (italiane e non) lo seguivano con grande interesse.

Al fischio finale, distrutto dalla partita e dalla tensione della partita stessa, è corso ad abbracciare ogni membro della squadra. Questo è amore verso la maglia nerazzurra .