inter spalletti

Inter News | Ordine duro su Spalletti: “È clamorosamente in errore”

Inter News – Nel corso di un suo intervento negli studi di Telelombardia, Franco Ordine ha voluto bacchettare Luciano Spalletti. Secondo il famoso giornalista e opinionista sportivo, il tecnico di Certaldo non sarebbe abituato a convivere con un dirigente del calibro di Beppe Marotta. Ordine infatti, sostiene che l’ex tecnico della Roma sia un tipo abituato a fare comunicazione da solo a prescindere dalla società. Un fattore che è stato confermato anche dalle ultime conferenze stampa tenuto dal tecnico interista.

Inter News, Ordine parla di Spalletti

“Lui è sempre stato abituato a fare comunicazione da solo, al di là della società. Quello che ha fatto Spalletti a Parma è una clamorosa invasione di campo e bene ha fatto Marotta a chiedere un chiarimento. Perché ognuno deve stare nel suo recinto e nel suo ambito. L’assunto di Spalletti è sbagliato, l’assunto secondo il quale il rendimento di Icardi non all’altezza del passato sia responsabilità diretta o indiretta del mancato rinnovo contrattuale è una…è sbagliato”.

Questa l’opinione del giornalista chiamato spesso in causa anche negli studi di Tiki Taka. L’ultimo periodo in casa Inter, a prescindere dalla vittoria in trasferta contro il Parma, è stato abbastanza burrascoso. Le voci su un possibile traballamento della panchina di Spalletti e gli avvistamenti in centro a Milano di Antonio Conte, hanno senza dubbio un po’ turbato l’ambiente. Adesso però, ciò che conta sarà ripartire da Parma e riconquistare i punti persi nelle scorse settimane.

Mercato Inter, l’erede di Ivan Perisic è già stato scelto: il nome

ultimissime icardi

Pagliuca a valanga su Icardi: “Il capitano è un’altra cosa”