Inter News | Ausilio a Manchester per City – Napoli. Semplice diplomazia o c’è di più?

Stasera in terra Inglese ci sarà la sfida tra City e Napoli, intanto tra i vari invitati spunta il nome di Piero Ausilio

Notte di grande calcio stasera a Manchester, dove il napoli scenderà in campo contro il City di Guardiola, tra i tanti ospiti anche Piero Ausilio.

Tra i tanti ospiti che sono approdati a Manchester in giornata spunta fuori anche il nome del nostro Ausilio, come riportato da Calciomercato.it.

Il D.S. nerazzurro, che è arrivato in giornata in terra inglese ha avuto modo di incontrare il collega del City Txiki Begiristain.

Oltre a lui, Ausilio ha incontrato il noto agente FIFA Alessandro Beltrami.

Semplice diplomazia o c’è di più?

I motivi della visita di Piero Ausilio ancora non sono noti, può essere semplice diplomazia ma di certo Ausilio non starà con le mani in mano.

Anzitutto è l’occasione per visionare più da vicino il Napoli, prossimo avversario in campionato dei nerazzurri.

La partita di stasera, incontro di girone della Champions League vedrà di fronte forse le due migliori interpreti di calcio d’europa.

Sarà sicuramente un’ottima occasione per valutare il Napoli ed avere un quadro più completo della squadra di Sarri.

Ma potrebbe esserci di più

Infatti Piero Ausilio potrebbe sfruttare l’occasione per abbozzare i primi dialoghi con la dirigenza del City per Gennaio.

Nel mercato di Gennaio infatti l’Inter proverà a dare a Spalletti qualche risorsa in più.

In estate ci sono stati già dei contatti con la squadra di Manchester e questa potrebbe essere l’occasione per riparlarne.

Il D.S. infatti potrebbe sfruttare la partita per visionare dal vivo alcuni giocatori del City che già in estate erano finiti sul taccuino dei nerazzurri.

 

(Sky) Fabio Caressa cambia idea su Icardi: “E’ più forte di…”

Un Inter “arrapata” per sedurre la femmina più bella del reame