Inter news: sono 3 i nomi per la difesa

Inter news: 3 i nomi per la difesa

Per sistemare il reparto difensivo, ed in particolare l’asse centrale della retroguardia, oltre all’arrivo dello slovacco Skriniar , già acquistato, i riflettori sono puntati su tre nomi.

Il più affascinante è certamente quello del greco Manolas della Roma, per il quale servirebbe un’offerta non inferiore ai 35-40 milioni di euro. Trattativa difficile, con la società capitolina che preferisce cederlo all’estero per non rafforzare una diretta concorrente al titolo.

 

Le alternative principali sono il francese Mouctar Diakhaby  del Lione, classe 1996, e il colombiano Davinson Sanchez dell’Ajax,  classe 1996. Si tratta, in entrambi i casi, di giocatori molto esplosivi, dotati di un tasso atletico certamente  notevole e di buona velocità,  caratteristiche che potrebbero compensare la statuaria presenza fisica del neo acquisto Skriniar, giocatore che fa dell’intelligenza tattica e del senso di posizione il proprio punto di forza.

Il più plausibile dei tre nomi è probabilmente quello di Davinson Sanchez, che potrebbe andare a prendere il posto del connazionale Murillo, destinato a partire.

Calciomercato Inter, Assalto ai terzini Gayà e Digne

Inter News : Baccin nuovo Vice DS, il comunicato ufficiale del club nerazzurro