Db Bologna 19/09/2017 - campionato di calcio Serie A / Bologna-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Joao Mario

Inter, il nerazzurro interessa in Inghilterra

Inter, Joao Mario piace molto all’Arsenal

L’Inter si avvicina sempre più alla parte finale del girone d’andata. Tagliare quel traguardo significa avvicinarsi anche all’inizio della sessione invernale del calciomercato. Uno dei giocatori che ha convinto di meno in questo campionato è Joao Mario. Il centrocampista portoghese, fino a questo momento, non è stato in grado di convincere a pieno Spalletti. Il numero 10 nerazzurro è stato pagato 40 milioni di euro l’estate scorsa. Il campione d’Europa non trova la sua dimensione al Meazza. Inoltre i titolari non lo stanno aiutando, visto che il loro rendimento è davvero di alto livello.

Dall’Inghilterra giungono voci di un Arsenal molto interessato al ragazzo 24enne. Wenger apprezza i giocatori d’attacco, gli elementi di qualità in grado di cambiare le sorti delle gare in bilico. Joao Mario potrebbe essere il sostituto di Ozil, sempre più prossimo a lasciare i Gunners la prossima stagione a zero. L’ex Sporting Lisbona ha poco tempo per far cambiare idea al suo tecnico. In questo momento, il numero 10 è la quinta scelta a centrocampo. E a gennaio dovrebbe arrivare anche Ramires dallo Jiansu. La concorrenza potrebbe farsi sempre più agguerrita. La Beneamata, per lasciar partire il suo giocatore, vorrebbe incassare almeno 30 milioni di euro.

Inter, il difensore è tonato al Top? La colonna nerazzurra…

Inter: 10 domande che attendono risposta