Inter-Milan, ancora derby: questa volta in palio c’è San Siro

Inter chiara sul tema San Siro

L’Inter è pronta a giocare l’ennesimo derby ma questa volta non sarà su un prato verde, bensì  in qualche aula comunale o ufficio milanese. La posta in palio è proprio San Siro! E’ stata conclusa anche l’assemblea dei soci rossoneri per approvare il bilancio e parlare dello storico impianto milanese. E’importante aggiungere che Suning, ha avanzato i lavori per l’ammodernamento della struttura, attendendo i ritardi milanisti causati dal cambio societario.

Il sindaco Sala nerazzurro

Si sono intensificati ancora di più i rapporti tra l’Inter e Giuseppe Sala non solo per una questione di fede calcistica. Suning oltre all’intitolazione di un giardino in area stadio ad Helanio Herrera, vorrebbe spostare il centro per gli allenamenti da Appiano alla zona Baggio,con un investimento da 100milioni e vari centri specializzati in medicina sportiva.

Il Milan avrebbe avuto proposte per due aree, ovvero Porta di Mare e Santa Giulia, quest’ultima privata. Fassone è anche impegnato nel campo Sponsor che probabilmente vede “Puma”avvantaggiata.

Libero

italia

Pagelle Gazzetta Italia Svezia, Ventura bocciato, si salva solo…

Post-Ventura, tempo di casting per la panchina azzurra