Inter Milan, la conferma del presidente: “Pensiamo di fare uno stadio insieme”

Inter Milan, dichiarazione importante del presidente che conferma la volontà del progetto insieme alla società nerazzurra

Inter Milan, durante la festa del Settore Giovanile rossonero è intervenuto il presidente Paolo Scaroni. Tra i vari argomenti trattati, anche quello dello stadio.

Il numero uno del Milan ha dichiarato che l’idea sarà quella di lavorare insieme all’Inter per la realizzazione di uno stadio. “Il presidente rappresenta l’azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra, mi occupo del nuovo stadio del Milan. Pensiamo di farlo insieme all’Inter, questo il commento di Scaroni.

Il mese scorso i due club hanno siglato un accordo, precisamente il 9 novembre. Nel comunicato rilasciato dalle due società si è parlato di “impianto adeguato agli standard attuali” precisando che “uno stadio condiviso sia di primario interesse per tutti gli stakeholder da un punto di vista finanziario, amministrativo e tecnico”. Milano avrà un solo stadio: un nuovo progetto o il restyling di ‘San Siro’.

Chievo Inter, conferenza stampa di Spalletti: quando e dove seguirla in streaming

Chievo Inter, come cambia la formazione nerazzurra: Spalletti tra dubbi e scelte