Dove vedere Milan-Inter

Inter-Milan, fine anno con lo spettacolo di un altro derby?

Inter guarderà il match tra Milan e Verona

L’Inter, ieri sera, con tantissima fatica ha guadagnato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia e sfiderà la vincente tra Milan e Verona. Questa sera,infatti, è in programma la gara che decreterà la prossima avversaria dei nerazzurri e se non ci dovessero essere novità, assisteremo ad uno spettacolare derby già il 27 Dicembre.

Gennaro Gattuso è pronto a  giocarsi  le carte A.Silva e Cutrone mentre  Pecchia risponde con uno spavaldo 4-3-3 introducendo l’ex interista Pazzini, pronto a fare lo sgarbo ai “Diavoli”.

Spalletti osserverà con estrema concentrazione questa gara e prenderà spunto con la squadra per migliorare l’approccio mentale  quando le avversarie, sulla carta , non risultano molto insidiose. Anche il tecnico rossonero predica calma e concentrazione, per regalare ai suoi tifosi la magnifica qualificazione che gli garantirebbe  il primo derby della Madonnina da allenatore.

Sicuramente, in queste vacanze natalizie , lo spettacolo calcistico non mancherà e sia Campionato che Coppa Italia allieteranno il post Natale e ci prospetteranno verso un Nuovo Anno ricco di emozioni.

 

Dybala news,il momento no dell’argentino è spiegato così da Agnelli

Inter news,le valutazioni su Cancelo, Karamoh e Dalbert. Il migliore è..