inter maicon

Inter, Maicon: “Sono stato fortunato ad aver giocato con…”

Maicon: “Ibra è un grandissimo giocatore”

Maicon, eroe dello storico Triplete conquistato nel 2010, torna a parlare del suo passato, torna a parlare di Inter. Il “Colosso” concentra le sue parole su un giocatore con il quale ha vinto tanto durante la sua avventura in nerazzurro. Stiamo parlando di Ibrahimovic, attaccante che militato nella compagine interista dal 2006 al 2009.

“Zlatan è un grandissimo giocatore, ha la sua personalità, ma in campo faceva sempre la differenza. Sono stato fortunato ad aver giocato con giocatori come Zlatan” – ha affermato il brasiliano -.

Maicon: “Zlatan è stato un amico vero”

“Con lui è impossibile litigare, però lui era tranquillissimo, è stato un compagno di squadra e un amico vero. La partita di Parma mi ricordo che la settimana prima è stata dura perché abbiamo avuto l’opportunità di vincere lo scudetto in casa contro il Siena e abbiamo sbagliato” – ha aggiunto l’eroe del Triplete -.

“Zlatan era infortunato e non stava bene ma diceva ai giocatori di stare tranquilli che quando sarebbe entrato in campo avrebbe fatto del suo meglio e avremmo vinto lo scudetto, così è stato” – ha concluso l’ex terzino della Beneamata.

Calamai: “Borja Valero non può giocare in questa Inter. Ecco perchè”

Inter, Maicon: “Il gol più bello della mia carriera è stato…”