Inter, l’infortunio del giocatore diventa un problema: si teme l’operazione

Dalle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si apprende una notizia che in casa Inter preoccupa parecchio. Il protagonista di tutto ciò, si chiama Sime Vrsaljko. Il croato si porta dietro dei problemi fisici sin dallo scorso Mondiale. In qualche modo l’Inter ha sempre cercato di sopperire a tali problemi, ma adesso la situazione si è fatto più grave del previsto. Il terzino infatti, quasi certamente, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Questo fattore, la dice lunga sull’acquisto di Cedric Soares. Vrsaljko dunque, attualmente in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto, difficilmente verrà riconfermato. Per riscattare il vice-campione del mondo i meneghini avrebbero dovuto versare nelle casse dell’Atletico Madrid 17 milioni di euro, ma vista la situazione, Vrsaljko sembra destinato a rientrare nella capitale spagnola.

Inter, tegola Vrsaljko

“Con l’acquisto del terzino portoghese l’Inter è andata a sistemare di fatto il buco che si è creato in rosa con l’infortunio di Vrsaljko, che sembra più grave del previsto. Il croato ha vissuto per ora una stagione di alti bassi a causa del guaio al ginocchio sinistro rimediato durante l’ultimo Mondiale e mai del tutto sistemato”. Questo è quanto riportato dal noto quotidiano sportivo rosa. A prescindere dalle vicende di mercato, l’auspicio è che Vrsaljko possa smaltire prima possibile questi problemi fisici in modo tale da poter tornare quello di una volta.

Spalletti prima di Torino-Inter: le parole del tecnico nerazzurro

mercato inter

(ID) Mercato Inter, Cedric unico arrivo: non ci saranno altri movimenti. Perisic e Candreva…