Inter, l’ex Colonnese si schiera a sorpresa: “Domenica vedo favoriti…”

Il doppio ex ha parlato della sfida decisiva di domenica

Francesco Colonnese ha parlato del match ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 della sfida tra Lazio e Inter, che si giocheranno tutte le chance di qualificazione alla prossima Champions League nell’ultima gara di campionato, in programma domenica all’Olimpico.

Colonnese ha giocato in entrambe le piazze. Queste le sue parole: “Partite come quelle di domenica prossima ti danno una carica particolare. I calciatori saranno veramente molto concentrati perché si tratta di un evento unico.

In una sola partita, Lazio ed Inter si giocheranno l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Le due formazioni dovranno preparare sotto ogni punto di vista la sfida perché quest’ultima sarà decisiva”.

L’ex difensore: “Biancocelesti favoriti, ma Inter più brillante fisicamente”

La Lazio di Inzaghi ha condotto una stagione fantastica finora: i biancocelesti hanno vinto una Supercoppa italiana ad inizio stagione e sono sempre rimasti ai vertici del campionato italiano.

La Prima Squadra della Capitale vanta una società molto solida ed un tecnico che conosce molto bene l’ambiente biancoceleste. Sotto il punto di vista atletico l’Inter è più brillante in questo momento, mentre la Lazio nell’ultimo periodo ha perso alcuni calciatori per infortuni”.

Colonnese: “Inzaghi in netta crescita, il migliore cresciuto nel nostro panorama”

“Sotto il punto di vista tattico, Simone Inzaghi è l’allenatore ad esser più cresciuto nel panorama italiano. La formazione biancoceleste ora dovrà prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno di campionato, con la consapevolezza di poter centrare la qualificazione per la prossima edizione della Champions League.

La Lazio è favorita nella corsa alla massima competizione europea perché ha due risultati a favore su tre. L’Inter, invece, rispetto ai biancocelesti vanta una forma fisica decisamente migliore”.

Buon Compleanno Massimo Moratti: ecco gli auguri dell’Inter

Inter, presentata la nuova maglia: ecco quando sarà in vendita, domenica…