Mg Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Candreva-Mario Rui

Inter, l’attaccante è pronto per il rientro. Spalletti ha bisogno di lui

Inter, Spalletti ripropone Candreva dal primo minuto

L’Inter, dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due gare di campionato, deve tornare alla vittoria, deve ritrovare i tre punti. L’ultimo successo dei ragazzi di Spalletti risale a poco più di due settimane fa, ovvero dal match casalingo contro il Verona. In quell’occasione, i nerazzurri si imposero 3-0 grazie al gol di Perisic e alla doppietta di Icardi.

Spalletti vuole che i suoi ragazzi siano più concreti, più cinici sotto porta. Gli uomini del reparto offensivo hanno creato molto negli ultimi 180 minuti di gioco senza, però, trovare la via della rete. L’allenatore di Certaldo confida nel ritorno al gol di Icardi e Perisic ed è pronto a riproporre dal primo minuto anche Candreva.

9 assist, ma ancora nessun gol per l’azzurro

Candreva, nel corso della stagione, ha messo in mostra le sue qualità, ampliando il suo raggio di azione. L’azzurro ha effettuato ben 9 assist per i suoi compagni, ma non ha ancora trovato la prima rete stagionale. Il gol sta diventando un ossessione per il ragazzo romano, ex giocatore di Lazio e Udinese. Il numero 87 interista ha anche colpito 6 legni in campionato.

La partita contro il cagliari sarà importante sia per l’Inter sia per lo stesso Candreva che vuole sbloccarsi. Spalletti gli affiderà le chiavi della corsia di destra che l’italiano dovrà condividere con Cancelo, altro punto fermo dello scacchiere nerazzurro.

Cagliari, l’ultima occasione per andare in Champions?

Davanti al proprio pubblico, l’Inter deve ritrovare la vittoria. La società di Corso Vittorio Emanuele ha un obiettivo chiaro in mente, ovvero arrivare in Champions. La corsa vede la partecipazione di altre due squadre ben attezzate: Lazio e Roma.

 

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter, ecco la lista dei convocati per la sfida al Cagliari

Inter-Cagliari, il centrocampista torna ad accomodarsi in panchina