Inter, l’agente del giocatore conferma: “Lo monitorano”

Ormai da un paio di anni, si parla della possibilità che l’Inter possa decidere di rimpiazzare l’ormai non più giovanissimo Samir Handanovic. Il portiere sloveno, senza dubbio ancora tra i migliori in assoluto, il prossimo 14 luglio spegnerà ben 35 candeline. Un’età per un portiere non eccessiva ma che inevitabilmente fa scaturire nel club meneghino la volontà di iniziare a cercare un degno sostituto.

Nel corso dei mesi si è parlato dei vari Cragno del Cagliari e di Strakosha della Lazio, ma difficilmente i rispettivi club si priveranno dei loro numeri uno. E’ così che è entrato in scena il nome di Gabriel Brazao del Cruzeiro. Il portiere, essendo addirittura un classe 2000 ed essendo alto ben 192 centimetri, è senza dubbio un profilo molto appetibile.

Inter, parla l’agente di Brazao

In esclusiva per i microfoni dei colleghi di FC InterNews, Stephanie Figer, una delle agenti che cura gli interessi del ragazzo, ha confermato l’interesse di alcune squadre italiane. Queste le sue parole: “Diverse società europee, importanti come i nerazzurri, monitorano Gabriel. Le promettenti prestazioni di Brazão in questo breve scorcio di carriera lo hanno fatto entrare nei radar di parecchie compagini europee. Il Braga in Portogallo e la Roma in Italia hanno mostrato interesse nell’evoluzione dell’atleta”. Insomma, che anche l’Inter abbia chiesto delle informazioni su Brazao non è più un mistero. Quel che ancora è incerto, è se il club di Corso Vittorio Emanuele riuscirà a battere l’attuale concorrenza. I buoni propositi ci sono, ma il calciomercato si sa, regala sempre tanti colpi di scena.

marotta

Marotta, Lippi lo elogia: “All’Inter terrà molto a fare questo…”

GdS | Parla l’agente di Mancini, importanti dichiarazioni: “A gennaio…”