Inter, individuato l’erede perfetto di Ivan Perisic: gioca già in Serie A

Dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si apprende il sostituto di Perisic più gradito dall’Inter. Si tratta di Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il forte esterno argentino, ormai da un paio di anni in Italia, questa stagione con i friulani è riuscito a trovare il tanto atteso exploit definitivo. De Paul infatti, è perennemente al servizio della squadra riuscendo ad alternare fase difensiva e fase offensiva con una facilità fuori dal comune.

Inter, con De Paul e Keita la fascia sinistra sarebbe in buone mani

Come ormai noto a tutti, il club di Corso Vittorio Emanuele deve ancora decidere se riscattare o meno l’esterno d’attacco senegalese. Inoltre, l’eventuale partenza di Ivan Perisic, implicherebbe la necessità di trovare un degno sostituto di quest’ultimo. “Sulla fascia sinistra adesso il tecnico toscano utilizza Perisic, ma se in estate il croato farà le valige e lascerà Milano per coronare il suo sogno di misurarsi con la Premier inglese, allora l’Inter dovrà riflettere su come sostituirlo. In casa ha già Keita, che però va riscattato versando al Monaco 34,5 milioni, e poi c’è De Paul, che si sta imponendo all’attenzione dei grandi club a suon di prestazioni maiuscole”. 

Questo è quanto riferito dal noto quotidiano sportivo. Insomma, per quel che concerne il reparto offensivo, la prossima estate l’Inter è pronta a rifarsi il look. Vedremo come si comporterà il duo AusilioMarotta.

Candreva, l’agente pare averlo offerto all’estero: le ultime

Robben non smentisce le voci riguardo l’Inter, alla domanda risponde….