news inter calciomercato Inter news calciomercato ausilio
news inter calciomercato

Inter, il sorprendente dettaglio che regala un sorriso ai tifosi nerazzurri

Inter: tiene banco il mercato

L’Inter continua le proprie operazioni sul mercato. In questi giorni ci sono state le presentazioni dei nuovi acquisti Asamoah, Lautaro Martinez e De Vrij ma in Corso Vittorio Emanuele puntano amcora sul brasiliano Malcom.

L’esterno del Bordeux rappresenta la prima scelta ed i contatti sono frequenti per cercare la soluzione migliore e consentirgli il trasferimento a Milano.

Direttamente dalla Francia, però, giunge una notizia positiva per i tifosi nerazzurri. Nell’amichevole tra Bordeux e Ajaccio, infatti, Malcom non è presente in distinta e si accomoderà in tribuna. Una scelta che sembra essere molto vicina ai fini del calciomercato.

Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, la società dei girondini starebbe per dire di si all’Inter ma i nerazzurri cercano di chiudere con un prestito ed eventuale diritto di riscatto. I francesi chiedono 10 milioni per il prestito ma Piero Ausilio vorrebbe chiudere a massimo 8,

Fondamentale la cessione di Eder allo Jiangsu che garantirà liquidità per l’affare. Purtroppo i limiti legati al FFP non rendono molto libere le strategie interiste. Dalla cessione dell’oriundo, la società ricava 5,5 milioni di Euro.

Fonte Corriere dello sport

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

LIVE. La conferenza di Luciano Spalletti da Appiano Gentile

Mercato, il Real contatta il sostituto di Ronaldo ma blocca il piano B