Inter, il programma del quarto giorno esalta un calciatore: gli aggiornamenti

Inter: la presentazione

Comincia all’insegna della presentazione di Lautaro Martinez il quarto giorno di preparazione ad Appiano. Risveglio muscolare per tutti con Mauro Icardi che si è alternato tra lavoro in gruppo e quello personalizzato in palestra.

Tra i primi ad arrivare in palestra c’è Milàn Skriniar seguito dal resto della truppa nerazzurra. Calcio tennis di riscaldamento con Berni, De Vrij, Skriniar ed Eder, che si rivede in palestra anche se ancora interessato dal mercato.

I portieri si allenano tra parate alte ed esercizi fisici. Gli stessi, anche se più atletici che coinvolgono anche il resto del gruppo. Luciano Spalletti dopo le ore 10.00 spiega le nozioni fondamentali del programma odierno.

Verso le ore 13 spazio alla presentazione del nuovo acquisto argentino Lautaro Martinez, sempre più entusiasta della scelta e della nuova maglia numero 10. Tra i sorrisi dei compagni termina la seduta della mattina.

Alle ore 17 inizia quella pomeridiana che dopo un breve calcio tennis, misto a riscaldamento si incentra sulla tattica. Gruppi differenti tra attaccanti e centrocampista volti ad occupare un campo e difensori impegnati in un altro.

Seguono tiri in porta schemi e possesso palla soprattutto per Mauro Icardi che continua anche un lavoro personalizzato. Eder, invece, si allena in palestra.

calciomercato cristiano ronaldo

Juventus, un ex Inter ha dato il via all’affare Ronaldo: la verità

Mercato Inter: Balotelli spinge all’Inter un pezzo da 90