Mg Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Inter: il Napoli più deciso, nerazzurri beffati su un obbiettivo importante

Inter: il Napoli beffa i nerazzurri

Parlando su Rai due, Ciro Venerato giornalista e grande conoscitore dei fatti di mercato ha parlato degli sviluppi di alcune operazioni che hanno al centro l’Inter. Queste le sue parole.

L’Inter ha già chiuso tre colpi: de Vrij, Martinez e Asamoah, bloccato il portiere Lunin che però sarà girato in prestito. Ci sarà un restyling a centrocampo, Spalletti vorrebbe Paredes e Strootman”.
“La notizia più importante tuttavia arriva dal Napoli. Il club azzurro ha superato l’Inter ed è vicinissimo a Lucas Torreira, centrocampista che quest’anno sta facendo davvero bene con la maglia della Sampdoria. Cristiano Giuntoli è stato bravo a superare l’agguerrita concorrenza
“.

Un altro tesoretto per Ferrero

Torreira è in Italia dal 2013. A Pescara inizia dalla Primavera per poi esordire nella serie cadetta nel 2015 . Sull’Adriatico l’uruguaiano si mise immediatamente in luce per le sue qualità di dinamismo ed intelligenza, subito notate dalla Samp che nel mercato estivo 2015 lo portò sotto la lanterna.
Da li in poi la sua stella cresce domenica dopo domenica. Diventa il faro del centrocampo blucerchiato, le sue prestazioni convincenti lo mettono nel mirino di molti club, italiani e stranieri.
Ad oggi Torreira ha messo assieme quasi 70 gettoni in serie A e 4 gol. Il Presidente sampdoriano Ferrero sa bene di avere un’altra miniera d’oro per le mani, dopo Schick e Skriniar e ovviamente si farà pagare ben caro il sacrificio di rinunciare ad un centrocampista di questo valore.
Fonte Rai due

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter: Severgnini dispiaciuto per la Juve. E’ la sindrome di Stoccolma Beppe?

(News): derby romano, un pareggio che accontenta tutti, anche l’Inter