Inter-Icardi: segnali di pace, ecco il punto d’incontro

Inter- Icardi: un punto di mediazione esiste

(Inter Icardi) Sara la settimana decisiva per la telenovela del rinnovo di Icardi? Forse decisiva no ma sicuramente importantissima. Le parti si troveranno l’una di fronte all’altra martedì prossimo per il primo incontro. Probabilmente non sarà l’unico, la trattativa avrà bisogno di altri passaggi. Ma dopo il can can della scorsa settimana le acque sembrano placarsi.
Le parole di Marotta e Zhang hanno riportato un po’ di serenità, Wanda Nara ha messo un freno ai suoi post infuocati. L’Inter e Icardi partono da posizioni economiche distanti ma hanno un punto di arrivo in comune: entrambe vogliono proseguire il cammino insieme.

Dalla Domenica Sportiva arrivano conferme e indicazioni sul possibile punto di mediazione che le parti potrebbero raggiungere. “L’Inter e Wanda Nara si vedranno martedì. Oggi c’è stato vertice all’interno dell’entourage di Wanda Nara. Icardi potrebbe accontentarsi di 8 milioni bonus compresi e potrebbe anche accettare di rimuovere la clausola. L’Inter, però, si presenterà all’incontro con una proposta da 7 milioni. Intanto oltre al Real Madrid, interessato a Icardi, Wanda Nara avrebbe fatto una chiacchierata anche con il Psg che in estate cercherà un bomber per rimpiazzare Cavani”.
Fonte: RAI Domenica Sportiva

Spalletti alza i toni : “nessuno ha i soldi per pagare Skriniar”

Inter Benevento, il migliore che non ti aspetti: che prestazione (GdS)