Db Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Samir Handanovic

Inter, Handanovic: “La vittoria di stasera non è una ripartenza, ma…”

Handanovic: “Bravi a chiudere la gara nel secondo tempo”

L’Inter vince e non subisce gol, una sola rete subita nelle ultime 8 gare di campionato. Il merito è anche del portiere nerazzurro Handanovic il quale ha detto la sua al termine del match vinto contro il Cagliari. “Di solito queste sono le partite più difficili, perché ti arriva un tiro e prendi gol. Oggi invece è andata bene, la squadra è stata brava a non permettere agli avversari di fare nulla” – ha detto lo sloveno -. “Bravi nel secondo tempo a chiudere subito la pratica, poi un portiere è sempre contento quando non prende gol. Dovrebbe succedere più spesso. Ma devo dire che abbiamo giocato bene anche nel derby, nel Torino e a Bergamo dove soffre chiunque” – ha aggiunto il numero 1 nerazzurro -.

“Per questo dico che non è una ripartenza, ma una continuità. Poi si sa che basta poco per cambiare un risultato. La mia prima gara? Fu un Samp-Udinese nel quale De Sanctis si fece male. Non presi gol neanche lì. Se devo scegliere una partita con la maglia dell’Inter? La sceglierò a fine carriere. Ora a Verona e dico che per una squadra come noi non deve cambiare nulla tra giocare in casa e fuori” – ha concluso Handanovic -.

Spalletti: “Gagliardini assenza pesante, Icardi non deve essere contento”

inter news cancelo

Cancelo a InterTv: “Felice per la prima rete, ancora affezionato al Valencia”