Inter, emissari a Madrid per il derby tra Atletico e Real: la situazione

Osservatori dell’Inter a Madrid

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb, ad assistere al derby tra Atletico e Real Madrid ci sono anche emissari dell’Inter.

L’osservatore dei nerazzurri Fabio Galante sta assistendo infatti al big match del Wanda Metropolitano insieme al ds dell’Atletico Andrea Berta per visionare alcuni obiettivi di mercato. Ieri, lo stesso Galante aveva invece seguito la gara tra Valladolid e Villarreal (0-0 finale) insieme al suo amico Ronaldo, oggi presidente dei Pucelanos.

La gara è terminata 1-3 per la squadra di Solari, con il Cholo Simeone e ormai il prossimo difensore nerazzurro Godin che hanno subito una pesante sconfitta. Espulso nel finale un altro centrocampista accostato all’Inter, Thomas, in una gara molto nervosa. Otto ammoniti e un cartellino rosso.

Tra campo e mercato, l’Inter deve vincere a Parma

E’ facile pensare come Fabio Galante abbia visionato anche i vari Luka Modric e Toni Kroos, con il primo che è stato il sogno dell’estate per Piero Ausilio e con il secondo che è entrato prepotentemente nel mirino di Beppe Marotta.

Inter che però ha la necessità di pensare esclusivamente al campo. Per l a squadra di Luciano Spalletti si avvicina l’appuntamento con la sfida di Parma tra poco meno di due ore: in vista dell’incontro con i ducali, il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare qualcosa a livello di formazione. E’ fondamentale vincere.

(ID)Andrea Mazzantini: “All’epoca c’era gente di personalità nello spogliatoio…”

Inter, Mourinho via dallo United per “colpa” di Perisic