Inter Eintracht streaming, dove vederla in TV e probabili formazioni

INTER EINTRACHT STREAMING- Questa sera alle 21 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri accolgono a San Siro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte dopo lo 0-0 in terra teutonica. La squadra di Spalletti arriva decimata a questa partita ed il tecnico è costretto a portare ben 5 giocatori della Primavera. Per il match sono in arrivo a Milano ben 13.500 tifosi tedeschi, i quali aiuteranno a rendere l’atmosfera dello stadio una vera bolgia.

La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 251 del decoder) ed in chiaro sul canale TV8. La diretta streaming sarà visibile su Sky Go.

Inter Eintracht streaming, Candreva trequartista

Spalletti ha pochissime scelte viste le numerevoli assenze. Nainggolan e Miranda infortunati, Gagliardini, Dalbert e Joao Mario fuori dalla lista, Asamoah e Martinez squalificati a causa del giallo rimediato all’andata e Icardi non pervenuto. Inoltre anche alcuni giocatori presenti questa sera non sono al meglio come Perisic e Brozovic che si sono fermati nelle ultime due partite e Keita che non gioca da due mesi.

Probabile uno schieramento con il 4-2-3-1 in cui Borja Valero e Vecino guideranno la mediana e Candreva agirà da trequartista. Davanti il dubbio è se schierare dall’inizio Keita o se inserirlo nel secondo tempo, adattando Politano da falso nueve. Dietro D’Ambrosio si trasferisce a sinistra con Cedric a destra. In mezzo la coppia inamovibile Skriniar-De Vrij.

Piccoli problemi anche per la squadra tedesca. All’andata Fernandes ha rimediato un giallo e per questo non sarà presente questa sera. Ancora fuori Rebic che non ha recuperato dall’infortunio. Spazio nuovamente a Gabinovic che agirà dietro al tandem offensivo Jovic-Haller. Il tecnico Adi Hutter non potrà sedersi in panchina a causa della squalifica e va quindi in tribuna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER(4-2-3-1) Handanovic; Cedric, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Politano, Candreva, Perisic; Keita.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2) Trapp; Hiteregger,Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic

 

Derby Milano, chef Oldani: “Icardi inesperto. Noi interisti mai tranquilli”

Inter Eintracht, tedeschi sempre vittoriosi a San Siro. E nel 2011…