Inter Eintracht Formazioni Ufficiali, Spalletti si affida a Politano e Perisic

INTER EINTRACHT FORMAZIONI UFFICIALI – Quella di stasera è una gara fondamentale per l’Inter di Luciano Spalletti. A tre giorni dal derby della Madonnina contro il Milan, la squadra nerazzurra è in piena emergenza di formazione sfida l’Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

I nerazzurri, dopo lo 0-0 dell’andata, devono vincere per accedere al turno successivo, mentre ai tedeschi basta, oltre alla vittoria ovviamente, anche un pareggio con gol. Una partita, sottolinea il Corriere dello Sport, importantissima per i nerazzurri che, però, Spalletti dovrà affrontare con una squadra decimata da infortuni e squalifiche.

La lista degli indisponibili tra infortuni e squalificati in casa Inter è veramente lunghissima. A questi si sono aggiunti nel match di domenica contro la Spal anche Miranda, già operato al setto nasale e Brozovic, che ha recuperato ma che partità dalla panchina. In attacco non rientra ancora Icardi, e Lautaro non ci sarà per squalifica.

Inter Eintracht Formazioni Ufficiali, le scelte di Spalletti

Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti: INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita Balde.

DOVE VEDERLA IN TV – La gara è in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

Ausilio Inter, l’attuale ds è sempre più lontano dai nerazzurri

Skriniar Juventus, sondaggio per il difensore: l’Inter e lo slovacco rifiutano