Inter: effetto Champions League, piovono altri sponsor straordinari

Inter sponsor nuovi, effetto Champions

(Inter sponsor) L’effetto Champions League è anche e soprattutto questo. La visibilità sportiva in campo continentale genera da sola un fantastico appeal commerciale. Un vortice positivo che l’Inter sta cavalcando alla grande.Nelle ultime ore sono arrivate notizie di altri accordi commerciali che porteranno risorse economiche ingenti e freschissime nelle casse di Corso Vittorio Emanuele.

FC Inter1908.it informa che l’ultima partnership annunciata, è quella con Xiaoniu88, piattaforma di servizi finanziari online. “Xiaoniu88 è partner di marchi prestigiosi come Baidu, Deloitte, i Dallas Mavericks e anche l’International Champions Cup, torneo estivo a cui partecipa anche l’Inter.

Mr. Peng Tie, capo della società, che da oggi diventa “financial technology service partner” dell’Inter in Cina, ha detto: “i nostri utenti sono più di 5 milioni, l’Inter ha più di 300 milioni di fan ed è un club storico e centenario. La partnership con l’Inter punta ad un sempre maggiore coinvolgimento dell’utente ed è strategica all’interno del nostro business”.

Arriva anche il leader dei pc

Ma non è finita qui. FcInterNews,informa infatti che “ la società nerazzurra avrebbe firmato un contratto di sponsorizzazione con il gruppo cinese Lenovo, noto produttore di smartphone e
computer.

Questa volta si tratta di una vera e propria partnership commerciale che non riguarda indirettamente il territorio cinese con FC Internazionale Milano China, come le numerose sponsorship regionali annunciate nelle ultime ore tramite Suning. Negli ultimi mesi, Lenovo è ufficialmente diventato partner della Ferrari in Formula Uno. Una conferma sul fatto che l’impresa cinese voglia espandersi nel mercato sportivo”

Fonti: Fonte FC Inter1908.it, Fc InterNews

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

liverpool

(Flash) Ufficiale: un altro ex Inter al Liverpool. La paura di un nuovo Coutinho

L’ex nerazzurro senza freni: veleno e accuse a Gabigol