van-persie-inter

Inter, è Van Persie il nome nuovo per l’attacco

Tra i tanti nomi che si fanno in queste settimane per rianimare l’attacco dell’Inter è recentemente comparso quello di Robin Van Persie. L’olandese, attualmente in forza al Fenerbahce, avrebbe manifestato il suo desiderio di tornare a giocare in un campionato più competitivo di quello turco, esprimendo due preferenze: Premier League o Serie A.

Van Persie, ex Arsenal e Manchester United, gradirebbe la soluzione inglese anche perché c’è un’offerta niente male proveniente da Londra. Il Chelsea infatti, avrebbe già contattato il Fenerbahce per discutere il ritorno in Premier dell’attaccante trentaduenne al quale i Blues proporrebbero un contratto di circa 4 milioni di Euro.

Diversi quotidiani turchi però, hanno inserito anche l’Inter nella corsa a Van Persie, sempre più scontento della sua esperienza ad Istanbul. Il club nerazzurro, forte dei milioni incassati dalla cessione di Fredy Guarin in Cina, potrebbero clamorosamente puntare proprio sull’olandese, attaccante esperto e letale sottoporta.

Compagnoni: “Si è rotto qualcosa tra Mancini e i giocatori?”

probabili formazioni

Juventus – Inter, le formazioni : ancora fuori Icardi