Credit @Imagephotoagency

Inter e Sassuolo, non solo Politano. A sorpresa, potrebbe esserci una…

Inter, previsto incontro con il Sassuolo, spunta un’operazione nuova

E’ in programma un incontro di mercato tra Inter e Sassuolo. Non si parlerà solo di Politano, ma sul taccuino dei dirigenti delle due società ci sono anche i nomi di Duncan e Merola. Oltre a questo, i due club potrebbero collaborare in sinergia per portare in Italia Nico Gonzalez.

Dagli studi di Sky Sport, verso la fine del programma ‘Calciomercato – L’Originale’, Gianluca Di Marzio ha parlato di queste operazioni che vedono Inter e Sassuolo protagoniste. I nerazzurri seguono da vicino Politano, esterno offensivo che ha esordito nell’Italia di Roberto Mancini.

Possibile sinergia tra i club

Oltre al giocatore azzurro, anche Duncan è seguito dagli uomini di mercato dell’Inter. Due giocatori che potrebbero arrivare a Milano per allungare la rosa in vista di una stagione che vedrà l’Inter impegnata su tre fronti.

Il Sassuolo è interessato a Davide Merola, giovane attaccante della Primavera nerazzurra, che potrebbe vestire la maglia neroverde nella prossima stagione. Inter e Sassuolo non parleranno solo di questo. A sorpresa, i due club potrebbero lavorare in sinergia per portare in Italia Nico Gonzalez, attaccante dell’Argentinos Juniors.

Classe 1998, il giovane giocatore argentino è uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano. Dal paragone con Dybala, a quello con Lautaro Martinez, i nerazzurri proveranno a portarlo subito in Italia e girarlo al Sassuolo, dove sicuramente avrebbe più spazio per giocare e fare esperienza. Una squadra in cui Gonzalez potrebbe fare molto bene, grazie soprattutto all’allenatore De Zerbi, che predilige il gioco offensivo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Mercato Inter: Pedullà, ci vorrebbe “un pazzo scatenato”

Inter news

(CdS) L’Inter tratta due esterni, ecco tutti i dettagli