Inter e Napoli, doppio affare che accontenta tutti

Inter Napoli continuano a muoversi sul mercato per poter ridurre il gap dalla Juventus e poter competere per il tricolore il prossimo anno.

Proprio per questo le due squadre potrebbero concludere due affari che si intreccerebbero inevitabilmente tra di loro, come riporta anche Tuttosport.

Il club partenopeo, infatti, vuole fortemente l’esterno della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, cercato anche dall’Inter, per cui si vociferava che il giocatore avesse già accettato la destinazione nerazzurra. Con l’acquisto del biancoceleste, il Napoli lascerà partire Manolo Gabbiadini, ed in questo caso rientra in corsa il club milanese. L’attaccante napoletano, infatti, è considerato la prima alternativa a Candreva e per questo con l’arrivo di quest’ultimo a Napoli, l’Inter è pronta a sferrare l’assalto al giocatore, con un’offerta tra i  20 ed i 25 milioni di euro. Un doppio affare che accontenterebbe tutti, la Lazio che monetizzerebbe ed il Napoli e l’Inter che riuscirebbero a colmare i tasselli mancanti nella propria rosa.

Inter, pranzo con il Sassuolo. Si discute di Acerbi e di un clamoroso ritorno

Collovati:”Inter, Thohir ha fatto il vero affare”