Diego Perotti, la soluzione “low cost” per l’Inter

L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante e le attenzioni del club di via Durini sarebbero finite su Diego Perotti, 27 anni, approdato al Genoa dal Siviglia in mezzo allo scetticismo, ma capace – in soli pochi mesi – di convincere tutti delle sue qualità.

Nei primi anni in Andalusia, l’attaccante argentino era riuscito a dimostrare le sue grandi abilità da rapace d’aria di rigore, al contempo costellate da infortuni che ne hanno compromesso il rendimento. Il Genoa, invece, ha creduto in lui tanto da farne un titolare fisso capace di conquistare l’apprezzamento dei grandi club di A.

Negli ultimi giorni si era parlato di rinnovo del contratto con i grifoni, voci che comunque non hanno allontanato le voci di mercato: Napoli, Watford ed Inter sono infatti sulle sue tracce e lo ritengono un’opzione qualitativamente convincente e low cost.

Proprio i nerazzurri iniziano a ritenere l’argentino una valida alternativa ad Ivan Perisic, i cui problemi con il club tedesco continuano a permanere.

Inoltre Perotti, ritroverebbe a Milano tanti connazionali dando continuità a quel binomio vincente Inter -Genoa che ben ha funzionato negli ultimi anni.

Jovetic to Inter is now Official

Mercato – Possibile clamoroso scambio tra Inter e Napoli