Orgoglio Inter: “Cr7 non ci fai paura!”. È successo alla Pinetina

Grande segnale dei supporter dell’Inter alla Pinetina

L’affare di Ronaldo alla Juventus sta rubando le prime pagine di tutta Italia. I tifosi del’Inter, però, non hanno paura.

Oggi alla Pinetina i giocatori dell’Inter sono stati accolti da uno striscione lasciato dai tifosi che puntano a caricare la squadra, nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra chiudere un campionato ancora nemmeno iniziato. Questo, almeno, è quello che sostengono i maggiori quotidiani sportivi. I tifosi nerazzurri, però, non si lasciano spaventare facilmente e, lo striscione appeso alla Pinetina, dimostra proprio questo.

Le parole presenti sullo striscione sono le seguenti: “Cristiano Ronaldo non ci fai paura”. Parole forti dalla tifoseria più presente dell’intera Serie A. Un guanto di sfida pesante come un mattone lanciato alla Juventus. Questo è l’ambiente in cui i giocatori nerazzurri, soprattutto i nuovi, si abitueranno a vivere. I loro tifosi, infatti, sono sempre in prima fila a supportare la squadra tutta e, uno striscione così appeso in ritiro, non può far altro che motivare ancor di più una squadra che vuole iniziare un percorso speciale.

La giornata di allenamenti

E’ terminata da pochi minuti la seduta mattutina di allenamento per i nerazzurri. Ora ci sarà il pranzo in Pinetina e, alle 14.45 Luciano Spalletti sarà presente in conferenza stampa per anticipare il match di domani contro il Lugano.

Su questo sito seguiremo LIVE la conferenza di Spalletti. Seguitela con noi!

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Questa sera la svolta decisiva per arrivare a Mousa Dembèlè

Croazia e Inter tremano: il giocatore si è sottoposto alla risonanza