Costacurta
Costacurta

Mercato Inter: da Costacurta solo una frase ironica o una vera e propria gufata?

Mercato Inter: Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport, ha parlato oggi dell’arrivo di Rafinha all’Inter. “Bene l’Inter, il brasiliano rimane una scommessa ma stiamo parlando di un potenziale quasi fuoriclasse. Non è suo fratello, ma è un giocatore che può spostare gli equilibri e avvicinare l’Inter a Napoli e Juve. Io credo che ora l’Inter non abbia molte armi per far male alla squadra avversaria, mentre il suo arrivo ne aggiunge una. Perché non è Nainggolan, ma è secondo me molto più bravo nell’andare senza palla di Nainggolan. Io credo che lui abbia questa capacità di arrivare senza palla. All’Inter secondo me ora manca quello e credo che questo giocatore lo darà: l’inserimento senza palla, quello che non ha fatto Joao Mario

Ironia o gufata?

L’Inter non ha bisogno di “giocatori che spostano gli equilibri” ma di gente che tiri la carretta e offra a Spalletti le alternative giuste per potenziare la fase offensiva.
E d’altro canto questa espressione non ha portato un gran che bene al Milan, che così definì Bonucci al suo arrivo a Milanello.
Billy è grande conoscitore del calcio e delle sue scaramanzie sa bene questo. Dunque solo ironia o la classica gufata di un ex milanista?
Fonte Sky Sport

Segui su twitter

Kovacic : la fuga dei cervelli all’estero, ma ogni tanto qualcuno torna

Kovacic: dalla Spagna e dall’Italia voci non concordi