internews cardi

Inter con il pugno di ferro, la stangata della società al capitano

Inter News, Icardi multato

(Inter News Icardi) Non è stata una bella giornata per il capitano dell’Inter, al rientro dalle vacanze di fine anno. Fin dalle prime ore della giornata sono fioccate le polemiche sul suo ritardo di un giorno. La società era stata informata, a quanto è dato sapere, ma non ha gradito lo stesso.

Secondo Sky Sport, la società avrebbe deciso per l’applicazione alla lettera del regolamento interno e dunque pungo di ferro anche se si tratta del capitano. 100 mila euro di multa la sanzione che sarebbe stata comminata al bomber argentino.

Non da scartare che sull’atteggiamento durissimo della società abbia influito anche la diversità di attenzione posta al viaggio di rientro da Lautaro Martinez, anch’egli in ferie in Argentina ma regolarmente presente alla ripresa degli allenamenti.

Poi nel pomeriggio le polemiche sono divampate ancor più furiosamente sulle parole di Wanda Nara, moglie e agente di Maurito, che ha reso pubbliche le difficoltà che sta incontrando la trattativa per il rinnovo del contratto. Ci sono molte squadre che lo cercano e le prime proposte dell’Inter non sono per niente soddisfacenti, questa in sintesi la posizione della giovane manager.

Semplici schermaglie o nubi che si addensano sulla permanenza di Icardi in nerazzurro? A naso lo schema ricalca quello già visto due anni fa, quando Wanda Nara tirò la corda fino all’ultimo con il Napoli di De Laurentiis per poi firmare il rinnovo con l’Inter.

Strategie di comunicazione cui la società non è intenzionata a rispondere, conferma Sky Sport, e che non piacciono per niente ai tifosi, che sui social hanno subissato di critiche l’operato della compagna di Icardi.

Fonte Sky Sport

gabigol

Prestito Gabigol al Flamengo, una tripletta per l’Inter

Sorpresa PSG: un big nerazzurro nel suo mirino, già contattato l’agente