L’Inter festeggia il compleanno di Christian Vieri. Tanti auguri Bobo!

L’Inter festeggia i 45 anni di Christian Vieri

Tanti auguri a Christian Vieri da parte dell’Inter. Sul sito ufficiale della società gli auguri all’ottavo bomber in assoluto.

Oggi per l’Inter è una giornata di festa. Oggi, infatti, è il compleanno di Christian Vieri, grandissimo ex dei nerazzurri. Sul sito ufficiale dell’Inter gli auguri all’attaccante con dei brevi cenni sul suo passato in nerazzurro.

I bellissimi ricordi che Vieri ha lasciato a San Siro vengono ripercorsi dal sito ufficiale che in tre righe condensa il passato dell’attaccante giramondo in nerazzurro tramite i numeri. Il costo del cartellino, il numero di gol fatti e i trofei. Nessuno ha dimenticato Vieri, infatti, resta ancor oggi uno dei giocatori più apprezzati del recente passato. Sfortunatamente, però, a Vieri è mancato qualche trionfo con la maglia nerazzurra.

Il messaggio dell’Inter

“Da parte di FC Internazionale Milano e Inter Forever, tanti auguri all’ottavo miglior marcatore della storia del Club, Christian Bobo Vieri, che compie oggi 45 anni!”

“Prelevato nell’estate 1999 dalla Lazio per l’allora cifra record di 90 miliardi di lire, indossa la maglia nerazzurra per sei stagioni, nel corso delle quali realizza 123 reti in 190 partite (vincendo il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2002/03 con 24 gol), conquistando la Coppa Italia nel 2005.”

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

calciomercato cristiano ronaldo

“E’ un contratto vergognoso!”: bufera su Ronaldo alla Juventus

spalletti

Doccia gelata sull’Inter: da Roma arrivano pessime notizie