Db Milano 03/02/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Martin Eder

Inter, la colomba dalle ali spezzate. Spalletti ha l’antidoto

Inter, Perisic e Candreva partiranno dalla panchina contro il Bologna

L’Inter sta preparando l’impegno casalingo con il Bologna. I nerazzurri, che non vincono da due mesi, hanno recuperato 2 punti in altrettante gare alla Lazio, la quale occupa la terza posizione in classifica. Spalletti, visti i problemi della sua squadra in fase offensiva, ha deciso di mettere in panchina Perisic e Candreva. I due esterni stanno vivendo un periodo difficile fatto di prestazioni sottotono e fischi assordanti. Il tecnico di Certaldo conosce le qualità dei due giocatori, ma sa altrettanto bene che l’Inter viene prima di tutto e tutti. La Beneamata deve ritrovare i tre punti.

Icardi e compagni, dopo aver pareggiato 6 delle ultime 8 gare, non hanno intenzione di perdere altri punti per strada. L’obiettivo primario di domenica devono essere i tre punti. Spalletti è pronto a cambiare modulo, mettendo Rafinha dall’inizio. In questo modo il brasiliano agirebbe alle spalle di Eder e Icardi. Skriniar, sempre il migliore dei suoi, potrebbe essere avanzato nel ruolo di regista, viste le difficoltà di Borja Valero. Vecino resta intoccabile a centrocampo, mentre Cancelo dovrebbe tornare a ricoprire la fascia di destra dall’inizio del match. Mancano ancora diversi giorni alla partita, ma il tecnico di certaldo sembra avere già le idee abbastanza chiare.

lautaro martinez

Romano (Sky): “Inter fiduciosa su Lautaro Martinez”

Crespo: “Icardi come i bomber del passato, CL? Sarà una sfida affascinante”