gabigol

Inter, clamoroso colpo di scena: ecco il futuro di Gabigol (GdS)

Inter, il futuro di Gabigol

Nelle scorse settimane si è parlato di un Gabigol voglioso di dimostrare a Spalletti che lui nell’Inter ci starebbe bene. Probabilmente è così, ma il 7 gennaio, ovvero oggi, il brasiliano non sarà a Milano agli ordini del tecnico di Certaldo. Il motivo? Presto tornerà in Brasile, ma non al Flamengo, bensì al Santos, squadra che l’ha lanciato e che l’ha rilanciato nella scorsa stagione.

Lo ha rivelato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Per lui si prospettano altri sei mesi di prestito, la «soluzione» del caso è imminente e il club ha deciso di risparmiargli un probabile doppio viaggio intercontinentale in pochi giorni. Gabigol infatti è in Brasile, e in Brasile dovrebbe tornare almeno fino a fine giugno. Il Santos, la squadra con cui si è rilanciato nel 2018, da capocannoniere del Brasileirao, dovrebbe essere la destinazione finale”.

Già, dovrebbe, perché secondo la rosea il Flamengo non si è ancora arreso e starebbe provando in queste ore un clamoroso sorpasso. Sorpasso che difficilmente avverrà considerando il rapporto che lega il calciatore brasiliano al Santos. Per strappare Barbosa ai rivali servirà garantire alla società nerazzurra un pagamento, anche un semplice prestito oneroso.

Sampaoli nel suo futuro

Al Santos troverà un grande tecnico ad accoglierlo: Jorge Sampaoli. L’ex CT di Cile e Argentina infatti è il nuovo allenatore dei peixes. L’Inter sarà sicuramente contenta di ciò, perché sotto la sua guida saprà sicuramente maturare ancora e, chissà, rendersi in futuro utile alla causa nerazzurra.

Al momento però il suo futuro è nella sua terra natia, il Brasile, terra che l’ha cullato e l’ha richiamato a sé dopo la “fuga” nerazzurra durata però troppo poco.

Inter, Marotta fa sul serio per l’esterno argentino: i dettagli (CdS)

sconcerti

Sconcerti fa riflettere: le parole su Fair Play Finanziario sono da applausi