Inter: c’è una squadra imbattibile. Continua la cavalcata verso il sogno

Inter, continuano ad arrivare grandi notizie, di questo passo il sogno diventerà realtà

C’è una squadra nerazzurra che è imbattibile: l’Inter femminile conosce solo la vittoria. Le ragazze di Sebastian De La Fuente hanno vinto l’ottava partita in campionato, continuando nel loro percorso netto: 8 successi su 8 match disputati.

L’Inter ha sconfitto in trasferta la Roma CF 3-1. Le reti del successo nerazzurro hanno portato la firma di Pandini, Baresi e Costi. L’ottavo successo consecutivo in campionato ha consentito alla squadra di De La Fuente di salire a quota 24 punti, mantenendo quattro punti di vantaggio sul Ravenna Woman.

Miglior attacco con 27 reti segnate e migliore difesa con una sola rete subita. L’Inter continua la sua cavalcata verso il sogno serie A. La squadra nerazzurra è imbattibile, fino ad ora nessun avversario è riuscito a fermare la corsa incontrastata dell’Inter.

Nel prossimo turno arriverà a Milano la Lazio Woman, settima con 8 punti conquistati nelle prime otto giornate. Un match che vede l’Inter nettamente favorita, lanciata verso l’obiettivo: la promozione in serie A.

Inter news, nessun dubbio per i tifosi nerazzurri: è arrivato il verdetto

ICARDI

Icardi, (quasi) fatta per il rinnovo: cifre e durata (GdS)