Mg Bergamo 14/04/2018 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Joao Cancelo-Remo Freuler

Inter-Cagliari, il centrocampista torna ad accomodarsi in panchina

Inter, Borja Valero non farà parte dell’11 titolare di Spalletti

L’Inter scenderà in campo domani, martedì 17 aprile, contro il Cagliari in casa. I nerazzurri cercano una vittoria che manca da tre gare. Spalletti, nonostante le difficoltà, può sorridere perchè ritrova Brozovic, assente a Bergamo per squalifica. Il croato, vero regista della compagine meneghina, è il leader del reparto e, insieme a Gagliardini, ha creato un ottima diga a protezione della difesa.

Entrambi i giocatori garantiscono qualità e quantità, doti che sono mancate all’Inter nel periodo di maggiore difficoltà tra dicembre e febbraio. Spalletti punta su di loro. Per questo motivo, Borja Valero partirà dalla panchina.

Lo spagnolo è macchinoso e fatica ad incidere

Borja Valero è calato molto dopo un ottimo girone di andata. Lo spagnolo è stato uno deipunti di riferimento della banda spallettiana. Il suo periodo di sbandamento è coinciso con le difficoltà della squadra nell’ottenere risultati soddisfacenti. Il numero 20 nerazzurro, anche nell’ultima trasferta di Bergamo, si è dimostrato macchinoso e privo di idee.

Borja, al momento, non è un giocatore che può dare la svolta alla manovra e alla stagione dell’Inter. La società di Corso Vittorio Emanuele, per questo motivo, ha bisogno di puntare sulla freschezza e sulla determinazione di altri interpreti.

Una vittoria per avvicinarsi alla zona Europa

La sfida di domani è fondamentale per i nerazzurri. Servono i tre punti con la compagine sarda per puntare il terzo posto. Mancano ancora 6 partite, sei finali al termine del campionato e ognuna di esse sarà decisiva.

Inter, l’attaccante è pronto per il rientro. Spalletti ha bisogno di lui

Inter Primavera, domani match importante. I nerazzurri devono rispondere al…