Dussenne

Inter Cagliari, i nerazzurri non vincono al Meazza dal 2011: tutti i numeri

Indice dei contenuti

I numeri della sfida tra Inter e Cagliari offerti da Opta

Inter Cagliari – Domani alle ore 20.45 a San Siro andrà in scena la 76^ sfida in Serie A tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Diego Lopez. I nerazzurri hanno vinto in 35 occasioni, contro i 13 successi sardi (27 pareggi).

L’Inter ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro il Cagliari in Serie A (più 1 sconfitta), dopo che non aveva vinto nessuna delle precedenti sei contro i sardi (4N, 2P). In tutte le ultime sette match di campionato tra Inter e Cagliari, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il pareggio per 1-1 è il punteggio più frequente tra queste due squadre in Serie A, risultato finale di 13 incontri: il più recente nel febbraio 2014.

L’Inter non vince a San Siro contro i sardi da 7 anni

L’Inter non batte il Cagliari a San Siro dal novembre 2011 (1-0 il finale, con gol di Ranocchia). Nelle ultime quattro di campionato a Milano due pareggi seguiti da due sconfitte. 37 le sfide a San Siro in Serie A tra Inter e Cagliari.

I nerazzurri hanno vinto 21 di queste partite, contro i sette successi rossoblu. L’Inter ha segnato in tutte le ultime 19 partite interne di campionato contro il Cagliari: nel parziale 40 gol, 2.1 di media a partita.

Icardi sempre a segno nelle ultime sfide

Per Mauro Icardi quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato giocate contro il Cagliari, inclusa la doppietta nella gara dello scorso novembre alla Sardegna Arena.

Ivan Perisic è il centrocampista che, tra tiri ed occasione create, ha partecipato a più conclusioni in questo campionato (157). Per il croato, due gol e un assist nelle ultime due partite contro il Cagliari in Serie A.

Gagliardini e Brozovic: il primo e ultimo gol in A proprio contro il Cagliari

Il primo gol di Roberto Gagliardini in Serie A è arrivato contro il Cagliari, nel marzo 2017. L’ultima rete di Marcelo Brozovic in Serie A è arrivata proprio nella gara di andata coi sardi giocata a novembre.

Fonte: inter.it

spalletti

Spalletti in conferenza ammette un errore contro l’Atalanta

Real Juventus, non è finita: nuovo attacco di Vazquez a Buffon