Inter-Cagliari, i convocati di Lopez: due assenze pesanti per i sardi

Per Lopez due assenze importanti in vista di Inter-Cagliari

La Serie A riprende già domani con il turno infrasettimanale: Inter-Cagliari aprirà la 33esima giornata di campionato. Partita che potrà dire molto e decidere tutto per la squadra nerazzurra. La squadra allenata da Spalletti punta alla vittoria che porterebbe 3 punti fondamentali per la rincorsa all’obiettivo chiamato Champions League. Torna Brozovic a centrocampo, mentre in attacco potrebbe rientrare anche Candreva, dopo essere rimasto in panchina a Bergamo contro l’Atalanta.

A San Siro i nerazzurri cercano una vittoria che manca da tre turni: due pareggi con Milan ed Atalanta e la sconfitta contro il Torino. Luciano Spalletti vuole centrare la Champions League ed i tifosi caricheranno la squadra durante tutta la partita. Partita importantissima, visto che la Lazio andrà a Firenze e sarà ospite della Fiorentina, squadra che non perde da 7 giornate.

Il Cagliari, invece, punta alla salvezza, ma dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi per il centrocampo di LopezBarellaCigarini non ci saranno e questo è sicuramente un vantaggio per i nerazzurri, visto che i due sono pedine fondamentali della squadra sarda.

Ecco l’elenco completo: Rafael, Andreolli, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Cragno, Pavoletti, Han, Kouadio, Tetteh, Caligara, Romagna.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Cagliari, Lopez: “Dovremo essere determinati. Icardi…”

Lopez avvisa l’Inter in conferenza, ecco il suo pensiero su Icardi