Inter Benevento, la probabile formazione nerazzurra: due esordi stagionali e turnover

Inter Benevento, in vista dell’esordio dei nerazzurri in Coppa Italia, ecco il probabile undici scelto da mister Spalletti

Inter Benevento, la squadra di Luciano Spalletti esordirà questa sera alle ore 18:00 in Coppa Italia. Avversario di turno sarà il Benevento di Cristian Bucchi. Per i nerazzurri sarà l’esordio assoluto in questo 2019.

Per il match che si disputerà a ‘San Siro’, tra i nerazzurri ci sarà un doppio esordio stagionale e un po’ di turnover. Padelli e Ranocchia giocheranno la loro prima partita ufficiale in questa stagione.

Con Padelli in porta, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia e Dalbert. A centrocampo l’inamovibile Brozovic, con Gagliardini e Joao Mario, mentre il trio d’attacco potrebbe vedere protagonisti dal primo minuto Candreva, Icardi e Keita.

Questo il probabile undici nerazzurro: Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Keita. 

L’incontro si giocherà a porte chiuse, provvedimento preso dopo i fatti accaduti prima di Inter-Napoli. Il club nerazzurro non avrà il sostegno del proprio pubblico anche nella prima partita di campionato del girone di ritorno, quando a ‘San Siro’ arriverà il Sassuolo.

Un’occhiata anche alla probabile formazione del Benevento. Il tecnico Bucchi potrebbe schierare la sua squadra con un 3-5-2. Ecco le sue scelte: Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. 

La vincente di questo match incontrerà la Lazio nei quarti di finale. I biancocelesti hanno superato agevolmente il Novara: un netto 4-1 il punteggio finale.

inter spalletti

Un vuoto da riempire, l’urlo di Spalletti e Icardi

Mercato Inter, sorpasso Fiorentina per Traoré: possibile chiusura a breve. Le ultime