Inter Atalanta, pagelle unanimi nel designare il peggiore tra i nerazzurri

INTER ATALANTA – La gara di ieri pomeriggio ha regalato ai nerazzurri guidati da Luciano Spalletti un punto prezioso in vista dell corsa per accedere alla prossima Champions League. La gara è apparsa abbastanza bloccata, e il pari con ogni probabilità è stato il risultato più giusto.

La manovra dei bergamaschi appariva più fluida, ma i veri pericoli li ha creati l’Inter. Gli uomini di Gasperini sono andati vicini al vantaggio solo in un’occasione. Buona quindi la prova dei nerazzurri, anche se non tutti hanno avuto prestazioni sufficienti.

Inter Atalanta, le pagelle

Voto 6 per Handanovic per tutte e tre le testate principali (GDS, CDS, Tuttosport), praticamente mai impegnato. Sufficineti anche Skriniar, D’Ambrosio, Gagliardini e Miranda. Nainggolan sufficiente solo per il Corriere. A “salvare” la prestazione di Icardi è invece solo Tuttosport, che premia il lavoro di sacrificio dell’ex capitano. Le altre due testate invece non perdonano l’errore del primo tempo, che avrebbe potuto portare in vantaggio i nerazzurri, e che costa al giocatore l’insufficienza.

Migliore in campo Politano. Unanime invece la scelta del peggiore, titolo che ricade su Ivan Perisic. troppe le imprecisioni del croato, ma in generale viene “punito” anche l’atteggiamento. “Lascia la sensazione di non essersi giocato al meglio le sue carte. Pigro e impreciso nel primo tempo, quando cerca poco i compagni.Meglio più avanti quando cera più Icardi. Dal punto di vista fisico non tradisce mai, ma può bastare solo quello?”. Questo il commento della Gazzetta

 

Spalletti Icardi

Spalletti Inter, contro il Frosinone torna Lautaro. Panchina per Icardi?

Mauro Icardi Inter

Icardi Inter, uniti fino a giugno, poi si vedrà. Intanto i tifosi si sono schierati