Db Bologna 19/09/2017 - campionato di calcio Serie A / Bologna-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Borja Valero

Inter: 10 domande che attendono risposta

Inter: alcuni dubbi irrisolti (analisi semiseria)

Cisono aspetti di questa Inter ancora non del tutto chiariti ma che animano le discussioni dei tifosi. Proviamo a vederne alcuni tra i più simpatici.
1)Spalletti ha recuperato Nagatomo, D’Ambrosio, Santon; quando il mister spiega, chi è nasconde l’Amplifon a Joao Mario?
2) Boja Valero terzo fra i nerazzurri che corrono di più: l’addetto al contachilometri è un suo cugino? (Sindaco si scherza…)
3) Perché Borja Valero ha tanto pelo dalla parte sbagliata del volto? Per farsi chiamare la testa più lucida dell’Inter?
4) E mister Spalletti è d’accordo?
5) Quanto tempo impiegheranno i giornalisti che assistono alle conferenze stampa di Spalletti prima di accorgersi di quanto li stia menando per il naso con le sue filosofate?
6) E’ Perisic che in certe espressioni assomiglia a Stan Laurel o viceversa?
7) Icardi ha capito che se gli dovesse capitare di segnare un solo gol in un partita la società non lo multa? (comunque va bene lo stesso così, Mauro)
8) Skriniar ha capito perché i tifosi gli si sono affezionati così alla svelta? Qualcuno gli ha parlato di Murillo?
9) E se torna Gabigol?
Ma soprattutto:
10) Come c***o fa Wanda Nara a tener buoni tutti quei figli alla partita che quando erano piccoli i miei due non riuscivo a mangiare una pizza senza che rovesciassero il locale?

Inter, il nerazzurro interessa in Inghilterra

Vanheusden: un capitale da difendere ad ogni costo