NAPLES, ITALY - October 5 : Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring goal 1-1 during the Serie A match between SSC Napoli and Torino at San Paolo Stadium on October 5 , 2014 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Insigne: “Sarà dura per Icardi! Menare Higuain? Prima deve …”

Di seguito le parole di Lorenzo Insigne che di sicuro non mancheranno di alimentare polemiche. L’attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale non ha risparmiato una risposta a Felipe Melo… e non solo :

Queste le parole dell’attaccante partenopeo: “Segnare contro l’Inter sarebbe una grande soddisfazione, ma per farvi capire quanto io tenga a questa gara, vi dico che sarei felice anche se segnasse Reina. Per noi attaccanti sarà dura, i loro difensori sono forti, d’altra parte sono i meno battuti, hanno subito appena sette gol. Ma anche per Icardi e compagni sarà tosta: la nostra difesa al passivo ha solo un gol in più. Insomma, loro sono forti, ma non li temiamo. Melo ha detto che per fermare Higuain dovranno menarlo? Potrebbe essere, ma prima dovranno preoccuparsi di prenderlo”.

28 novembre: Che cosa accadde oggi nella storia nerazzurra?

Handanovic, contro il Napoli per migliorare il record